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Blades of Fire si aggiorna: I Fix della patch 1.3.1

La patch 1.3.1 per Blades of Fire è ora disponibile su PC (Epic Games), PlayStation 5 e Xbox X|S! A seguire il changelog completo con tutte le modifiche, migliorie e correzioni.

GAMEPLAY E DESIGN

  • Risolto un problema di collisione nel capitolo 2. 

UI 

  • Aggiunta nuova schermata iniziale: si consiglia l’uso del gamepad. 
  • Correzioni UX nella schermata EULA. 
  • HUD nascosto in alcune inquadrature di gioco. 
  • Correzioni generali nei testi (tutte le lingue). 
  • Cambiata la conferma del nome in “tieni premuto”. 
  • Aggiunti effetti vignettatura ai flashback. 
  • Aggiornati i miglioramenti nelle schermate di selezione della Pergamena della Forgia. 
  • Risolto un bug nel sistema degli Obiettivi della Missione. 
  • Miglioramenti alle barre della vita dei nemici. 
  • Miglioramenti e correzioni generali nel Diario di Viaggio. 
  • Miglioramenti e correzioni generali nell’HUD e negli avvisi HUD. 
  • Correzioni generali nelle schermate di caricamento. 
  • Correzioni generali nello sblocco del Bestiario e del Lore. 
  • Correzioni generali nei Tutorial (Prologo). 
  • Correzioni generali durante la selezione delle Acciai (triangolo). 

GAMEPLAY E DESIGN

  • Risolto un errore EOS in corso che colpiva alcuni giocatori e li “scollegava” da Epic durante il gioco. 
  • Risolto un problema con i trofei durante sessioni lunghe. 
  • Risolto un bug con il trofeo Paladini dell’Aurora. 
  • Risolto un problema di collisione nel capitolo 2. 
  • Aggiunta opzione per zoomare indietro la telecamera. 
  • Aggiunta opzione per le collisioni della telecamera. 
  • Bilanciamento delle battute di Melcart – abbiamo aumentato il tempo tra le sue battute. 
  • Aggiunta di migliorie all’evento della colonna frangibile nelle Montagne di Roggs. 
  • Correzioni generali nei Dialoghi e Conversazioni. 
  • Miglioramenti generali nelle inquadrature di mutilazione per evitare sincronizzazioni indesiderate. 
  • Migliorata la visibilità della traversata nella Biblioteca del Forte Cremisi. 
  • Correzioni nel sistema del sangue dei nemici. 
  • Bilanciamento nel sistema di drop dei materiali durante il Capitolo 3. 
  • Risolti alcuni problemi nel caricamento delle entità. 
  • Risolto un bug relativo all’evento del furto (Tok). 
  • Risolto un bug nelle animazioni di Adso mentre è nel campo. 
  • Risolto un bug relativo ad Aran che parla sott’acqua. 
  • Varie correzioni nelle sagome dei nemici. 
  • Correzioni generali nelle cutscene. 
  • Correzioni generali nelle animazioni. 
  • Risolti alcuni crash casuali dell’applicazione.  
  • Risolto un bug con la Signora Blu durante le Montagne di Roggs. 
  • Varie correzioni nelle spawn dei nemici nell’Isola di Dharavel. 

LEVEL DESIGN

  • Correzioni generali nel posizionamento di oggetti distruttibili e atrezzi. 
  • Varie correzioni alle giunzioni del terreno. 
  • Varie correzioni LOD (livello). 
  • Aggiunte collisioni IA in alcune aree. 
  • Miglioramenti generali delle texture. 
  • Correzioni generali in varie collisioni della mappa. 
  • Corretti vari problemi di illuminazione. 
  • Aggiunte numerose collisioni della telecamera. 
  • Correzioni generali nelle collisioni delle porte. 
  • Correzioni generali nella sovrapposizione della vegetazione. 
  • Miglioramenti generali. 

SFX & VFX 

  • Correzioni generali nel sistema musicale. 
  • Risolto un bug con gli effetti VFX della statua durante la battaglia di Aecides. 
  • Risolto un problema grafico nel Titano della Forgia. 
  • Correzioni generali nei suoni dell’UI. 
  • Correzioni generali negli effetti VFX dell’acqua. 
  • Correzioni generali. 
  • Miglioramenti generali. 
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