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La patch 1.3.1 per Blades of Fire è ora disponibile su PC (Epic Games), PlayStation 5 e Xbox X|S! A seguire il changelog completo con tutte le modifiche, migliorie e correzioni.
GAMEPLAY E DESIGN
- Risolto un problema di collisione nel capitolo 2.
UI
- Aggiunta nuova schermata iniziale: si consiglia l’uso del gamepad.
- Correzioni UX nella schermata EULA.
- HUD nascosto in alcune inquadrature di gioco.
- Correzioni generali nei testi (tutte le lingue).
- Cambiata la conferma del nome in “tieni premuto”.
- Aggiunti effetti vignettatura ai flashback.
- Aggiornati i miglioramenti nelle schermate di selezione della Pergamena della Forgia.
- Risolto un bug nel sistema degli Obiettivi della Missione.
- Miglioramenti alle barre della vita dei nemici.
- Miglioramenti e correzioni generali nel Diario di Viaggio.
- Miglioramenti e correzioni generali nell’HUD e negli avvisi HUD.
- Correzioni generali nelle schermate di caricamento.
- Correzioni generali nello sblocco del Bestiario e del Lore.
- Correzioni generali nei Tutorial (Prologo).
- Correzioni generali durante la selezione delle Acciai (triangolo).
GAMEPLAY E DESIGN
- Risolto un errore EOS in corso che colpiva alcuni giocatori e li “scollegava” da Epic durante il gioco.
- Risolto un problema con i trofei durante sessioni lunghe.
- Risolto un bug con il trofeo Paladini dell’Aurora.
- Risolto un problema di collisione nel capitolo 2.
- Aggiunta opzione per zoomare indietro la telecamera.
- Aggiunta opzione per le collisioni della telecamera.
- Bilanciamento delle battute di Melcart – abbiamo aumentato il tempo tra le sue battute.
- Aggiunta di migliorie all’evento della colonna frangibile nelle Montagne di Roggs.
- Correzioni generali nei Dialoghi e Conversazioni.
- Miglioramenti generali nelle inquadrature di mutilazione per evitare sincronizzazioni indesiderate.
- Migliorata la visibilità della traversata nella Biblioteca del Forte Cremisi.
- Correzioni nel sistema del sangue dei nemici.
- Bilanciamento nel sistema di drop dei materiali durante il Capitolo 3.
- Risolti alcuni problemi nel caricamento delle entità.
- Risolto un bug relativo all’evento del furto (Tok).
- Risolto un bug nelle animazioni di Adso mentre è nel campo.
- Risolto un bug relativo ad Aran che parla sott’acqua.
- Varie correzioni nelle sagome dei nemici.
- Correzioni generali nelle cutscene.
- Correzioni generali nelle animazioni.
- Risolti alcuni crash casuali dell’applicazione.
- Risolto un bug con la Signora Blu durante le Montagne di Roggs.
- Varie correzioni nelle spawn dei nemici nell’Isola di Dharavel.
LEVEL DESIGN
- Correzioni generali nel posizionamento di oggetti distruttibili e atrezzi.
- Varie correzioni alle giunzioni del terreno.
- Varie correzioni LOD (livello).
- Aggiunte collisioni IA in alcune aree.
- Miglioramenti generali delle texture.
- Correzioni generali in varie collisioni della mappa.
- Corretti vari problemi di illuminazione.
- Aggiunte numerose collisioni della telecamera.
- Correzioni generali nelle collisioni delle porte.
- Correzioni generali nella sovrapposizione della vegetazione.
- Miglioramenti generali.
SFX & VFX
- Correzioni generali nel sistema musicale.
- Risolto un bug con gli effetti VFX della statua durante la battaglia di Aecides.
- Risolto un problema grafico nel Titano della Forgia.
- Correzioni generali nei suoni dell’UI.
- Correzioni generali negli effetti VFX dell’acqua.
- Correzioni generali.
- Miglioramenti generali.

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