Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Realtà Virtuale e Aumentata

Blood & Truth: Arriva la DEMO, ecco quando!

Sony annuncia l’arrivo della DEMO di Blood & Truth, la quale permetterà ai giocatori di avere un’assaggio su cosa li attende con la versione finale del gioco per Playstation VR.

La DEMO sarà disponibile da domani, mentre dal 25 Luglio sarà disponibile un aggiornamento che includerà contenuti aggiuntivi.  

Sfarzo e sudiciumeFatti largo nella malavita di Londra a suon di esplosioni in questo cruento gioco in esclusiva per PlayStation VR. Indossa il tuo visore PlayStation VR e preparati all’azione in una Londra ultra-realistica all’insegna dello sfarzo e della malavita. Sei Ryan Marks, soldato d’élite delle Forze Speciali nel bel mezzo di una missione disperata per salvare la sua famiglia da un ricchissimo e spietato criminale.

Afferra i tuoi controller di movimento PS Move e fai fuori tutti i nemici che incontri, svela i segreti di Londra e vivi l’emozione della caccia in una storia d’azione adrenalinica ispirata all’avventura “The London Heist” di PlayStation VR Worlds. Diventa un eroe Scopri come ci si sente a stare in prima linea in un ambiente coinvolgente ed esplosivo grazie a PS VR, che ti permetterà di sentire le vibrazioni delle armi, ricaricarle con entrambe le mani come se ne stessi impugnando una vera e premere i pulsanti proprio come faresti nella vita reale.

Dai forma al tuo personaggio Immergiti nel cuore dell’azione grazie a una storia avvincente e a una sceneggiatura realizzata a regola d’arte, che ti permetterà di effettuare scelte tramite i dialoghi man mano che la storia si dipana. Esplora una dettagliatissima Londra Scatenati nel crogiolo di sfarzo e sudiciume tipico della Londra odierna al ritmo di una colonna sonora unica composta da un mix tra classici pezzi da orchestra del cinema e garage rap, creata appositamente da importanti artisti. Informazioni aggiuntive Richiede PlayStation VR e PS Camera per il funzionamento (venduti separatamente).

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy