Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Bloodborne: 83 mila Echi in 20 secondi con un nuovo Trucco

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

A distanza di molti anni dal lancio, a quanto pare c’è ancora qualcuno che sta giocando Bloodborne, ed ha di recente scoperto un Trucco che permette di guadagnare oltre 83 mila Echi del Sangue in soli 20 secondi.

Vi anticipo che per fare il trucco in questione dovete sbloccare i Chalice Dungeon, una sorta di aree procedurali. Inserendo il Glifo cummmfpk entrerete nel Dungeon che vi permetterà di guadagnare così tanti Echi del Sangue in pochi secondi.

Dovrete oltrepassare la prima porta e restare fermi nel corridoio mentre la salute di un nemico scende a zero, morendo vi rilascerà migliaia e migliaia Echi del Sangue, a questo punto ritornate all’ultima Lanterna con la Maschera del cacciatore ardito e ripetete la procedura.

A seguire il video:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy