Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Bloodborne tornerà come Velvet Veil?

Molti sono i giocatori che vorrebbero vedere il ritorno di Bloodborne, ma per qualche oscuro motivo Sony non sembrerebbe per ora interessata al progetto. In un recente post su Reddit è stato svelato che From Software potrebbe essere al lavoro su un erede spirituale che risponderebbe al nome di Velvet Veil e che naturalmente sarà pubblicato in esclusiva PlayStation.

A diffondere le informazioni è stato un leaker, noto in passato per aver svelato in anticipo Dark Souls Remastered, Sekiro Shadow Die Twice, Elden Ring e Deracine per PSVR. Stando al post il nuovo titolo verrà annunciato solo dopo la pubblicazione di Elden Ring, dunque si parla dell‘estate 2022 con lancio fissato per il 2023. Velvet Veil proporrà un comparto grafico nextgen e sarà naturalmente ispirato a Bloodborne.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE