Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Bloodstained Ritual of the Night: Come attivare la modalità segreta

Sapevate che in Bloodstained Ritual of the Night è presente una modalità segreta? A quanto pare è stata aggiunta con l’aggiornamento rilasciato il 14 Gennaio, ma fino ad oggi nessuno l’aveva scoperta, a svelare la sua esistenza è stato il team di sviluppo.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

La modalità 1986 rende il gioco più classico, incrementando il livello di difficoltà. Per accedere alla modalità in questione dovrete attivare il cosiddetto Konami Code. Nel menù principale quindi digitate Sopra, Sopra, Sotto, Sotto, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, tasto X, tasto B. Naturalmente anche su altre piattaforme è attivabile, vi basterà converitre i tasti come X in Quadrato e B in Cerchio ad esempio.

Se avete inserito correttamente il trucco vedrete comparire un messaggio che ne conferma l’attivazione. La nuova modalità cambia il costume di Miriam ed elimina le seguenti funzionalità:

  • Salto mortale all’indiretro
  • Scivolata
  • Salto sulle scale o all’esterno delle stesse
  • La spada frusta
  • Abbassarsi o alzarsi mentre si è nell’animazione di utilizzo dell frusta

Se volete affrontare una modalità più impegnativa, allora non vi resta che attivare il trucco in questione.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE