Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Blue Reflection Second Light: Nuovi dettagli svelati

KOEI TECMO svela quest’oggi nuovi dettagli su BLUE REFLECTION: Second Light, sequel del celebre JPRG uscito nel 2017, in sviluppo per Nintendo Switch, PS4 (PS5 in retrocompatibilità) e PC, con lancio fissato per il 9 Novembre 2021.

Nel gioco vestite i panni di Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou, un gruppo di studentedesse che si ritrovano in una misteriosa accademia fluttuante, in cerca di indizi per tornare a casa con i loro ricordi. Il mondo di gioco noto come Heartscape è costellato di materiali utili per costruire, creare e combattere, nemici da sconfiggere ed enigmi da risolvere.

Nel corso dell’avventura dovrete recuperare frammenti di memoria per ciascun personaggio, con la possibilità di evocare armi, mutare l’aspetto e ricorrere al potere degli anelli per sconfiggere i nemici. Durante le battaglie potrete lanciare abilità utilizzando gli Ether Point, concatenare combo e scatenare i poteri segreti delle protagoniste. Con gli strumenti raccolti potrete costruire strutture nell’accademia, le quali vi permetteranno di innescare eventi speciali.

BLUE REFLECTION sarà disponibile in due versioni speciali: Premium e Collector. La prima include un album fotografico in stile Academy Notebook, un poster di stoffa deluxe, uno speciale CD, un costume DLC esclusivo e il gioco, il tutto racchiuso in una scatola da confezione. La seconda invece include tutti i contenuti della precedente con l’aggiunta di una borsa di tela, un telo da bagno illustrato, due mini ciondoli acrilici e un artbook con illustrazioni originali.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE