Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Bomb Rush Cyberfunk: Trailer e dettagli sull’erede di Jet Set Radio

Se siete cresciuti con Jet Grind Radio o Jet Set Radio e Jet Set Radio Future, sarete lieti di sapere che è in arrivo nel 2021 un’erede spirituale che prende il nome di Bomb Rush Cyberfunk, sviluppato da Team Reptile per PC.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Primi dettagli e Trailer per Bomb Rush Cyberfunk

Sono trascorsi diversi anni dall’ultimo capitolo di Jet Set Radio, abbastanza direi, considerando che uscì sulla prima Xbox, da allora diversi sviluppatori hanno tentato di scimmiottare il titolo con degli Indie ma senza successo.

Il creatore della medesima colonna sonora della serie ed un team composto da fan del celebre gioco, hanno tirato su un nuovo titolo che richiama non solo lo stile grafico ma anche le meccaniche e il comparto audio.

In un mondo controllato da Dion Koster, dovrete controllare dei personaggi equipaggiati di tutto punto, armati di bombolette spray, i quali dovranno vedersela con i poliziotti nei loro atti vandalici.

I giocatori hanno la possibilità di scegliere un personaggio ed esplorare liberamente le strade tridimensionali, ogni quartiere rappresenta un’ora del giorno. Potrete saltare, grindare, scivolare e molto altro, lo scopo ultimo è quello di imbrattare i muri della città.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy