Tech Gaming
Social Network

Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui)

Filed under: Guide

Borderlands 3: Dove trovare l’Easter Eggs di Batman e la pistola leggendaria Night Flyer

Se state giocando a Borderlands 3, sarete lieti di sapere che il gioco cela sia un Easter Eggs su Batman che una speciale arma leggendaria chiamata Night Flyer, ispirata proprio al Cavaliere Oscuro.

Dove trovare l’easter egg di Batman e la pistola leggendaria Night Flyer in Borderlands 3

Parto prima di tutto con l’Easter Eggs di Batman, per trovarlo dirigetevi a sud-ovest di Carnivora su Pandora. Non sempre è presente il Bat-segnale, guardate in cielo per vedere se è attivo oppure no, in caso negativo ricaricate la partita dall’ultimo salvataggio e recatevi nuovamente sul posto.

A questo punto dirigetevi nella Caverna di Rakk ed eliminate il Boss che uscirà dalla porta sulla sinistra. Una volta sconfitto il nemico avrete la possibilità di droppare la pistola leggendaria Night Flyer dedicata a Batman.

Non sempre viene droppata, in tal caso riavviate il gioco dall’ultimo salvataggio e ripetete la procedura.La pistola Night Flyer è un’arma particolare in quanto non può uccidere i nemici. E’ stata di un rateo di fuoco pari a 13.23/s, 954 di danno e zoom 2.2x con mirino 4x integrato, tuttavia lascerà i nemici con 1HP, obbligandovi ad eliminarli con altre ami.

Avete già letto la Recensione di Borderlands 3? 

Condividilo