Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Borderlands 3 si aggiorna con crossplay e altre novità

Borderlands 3 si aggiorna con il tanto atteso e richiesto crossplay tra Xbox One, Xbox Series, Mac, Stadia e PC. Il nuovo update vede il ritorno dell’evento stagionale Vendetta dei Cartelli.

Saurian Maurice vi chiederà ancora una volta di eliminare gli Operatori del Cartello, che potete trovare sia nella ree del gioco base che nelle espansioni. Una volta potate a termine le richieste potrete cimentarvi nella resa dei conti a Villa Ultraviolet e affrontare il boss del Cartello dell’Eridio.

Coloro che completanno l’evento riceveranno una serie di ricompense cosmetiche a tema.Le novità non finiscono qui, l’aggiornamento introduce anche una serie di altri eventi tra cui Blood Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels.

Tramite una nuova opzione nel menu principale potrete scegliere a quale degli eventi partecipare. Infine vi è l’incremento del level cap fino a 72.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE