You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Scarlett

Borderlands 3 si prepara ad Halloween

Gearbox si prepara a celebrare l’Halloween con nuovi contenuti tematici per Borderlands 3, a seguire vi riporto tutti i dettagli.

Nuovi contenuti per Borderlands 3 a tema Halloween

In concomitanza con l’arrivo di Halloween verrà reso disponibile un nuovo evento chiamato Bloody Harvest al quale tutti i giocatori potranno parteciparvi, in quanto sarà reso disponibile gratuitamente come supporto post lancio del titolo.

I Cacciatori della Cripta a bordo della Sanctuary III dovranno vedersela con nemici spettrali realizzati per l’occasione, come ad esempio lanterne volanti lanciafiamme e il Barone Captain Haunt, il quale una volta sconfitto rilascerà un sostanzioso bottino.

Il team di sviluppo ha inoltre comunicato che saranno presenti componenti per la personalizzazione dei personaggi ed equipaggiamenti a tema. Appuntamento ad Ottobre con l’Halloween di Borderlands 3.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy