Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Scarlett

Borderlands 3: Trailer e dettagli per l’evento di Halloween

Halloween arriva in Borderlands 3 con l’evento a tema, il quale porta i Cacciatori della Cripta a dare la caccia a zucche, scheletri ed altre mostruosità dell’oltretomba, a seguire i dettagli.

Borderlands 3: Tutti i dettagli sull’evento di Halloween

Il nuovo evento introduce le Sfide di Sanguinoso Raccolto, le quali saranno disponibili dal 24 Ottobre fino al 5 Dicembre. Una volta raggiunta una certa fase della campagna principale potrete sbloccare la Sanctuary 3 e vedrete l’arrivo nell’Hub spaziale di Maurice.

Il primo evento stagionale vi porterà ad affrontare una missione che potete ripetere ma una volta completata darà accesso al Sanguinoso Raccolto. I nemici durante l’evento permetteranno una volta eliminati di aprire il portale dell’Inferno e accedere al Capitano Haunt con il suo esercito spaventoso.

Per tutta la durata dell’evento potrete acquisire nuove armi leggendarie e rare, equipaggiamenti e bonus speciali tra cui skin speciali e oggetti cosmetici. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy