You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Bosch annuncia il passeggino Smart

E dopo il pannolino Smart di Google e Pampers,è il turno del passeggino di Bosh, il quale semplificherà la vita ai genitori, rendendo le passeggiate con il proprio infante più Smart.

Bosch: Arriva il passeggino Smart

Il passeggino è dotato di un sistema che utilizza 2 motori elettrici al fine di ridurre lo sforzo del genitore e impedire allo stesso tempo che vada in direzioni errate. Il passeggino studia il manto stradale ed aiuta l’utente a spingerlo in salita, frenare in discesa e affrontare al meglio le pendenze laterali, arrestandolo in caso di bisogno.

Il prodotto si alimenta con batterie agli ioni di litio garantendo un’autonomia fino a 14 chilometri. Il passeggino Smart può collegarsi allo smartphone via Bluetooth ed avvisa il genitore se qualcuno tenta di rubarlo, inoltre può ricaricare lo smartphone con le porte USB in dotazione. 

La commercializzazione è prevista per il prossimo anno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy