Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Bratz: Flaunt Your Fashion disponibile da oggi

Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, e MGA Entertainment, la società privata di giocattoli e prodotti d’intrattenimento più grande e in più rapida crescita degli Stati Uniti, hanno annunciato oggi BRATZ: Flaunt Your Fashion. Questo nuovo videogioco con protagoniste le celebri ragazze appassionate di moda è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.

Sviluppato da Petoons Studios di Barcellona, BRATZ: Flaunt Your Fashion è il primo nuovo titolo delle Bratz per console e PC da oltre un decennio. I fan potranno vestire i panni del gruppo delle Bratz originali composto da Cloe, Sasha, Yasmin e Jade, e accompagnarle nella creazione della migliore rivista di moda del mondo, nel tentativo di diventare influencer di moda di livello internazionale!

Domina l’ambiente della moda offrendo gli stili di abbigliamento più di tendenza e stringi nuove amicizie! Completa missioni, pubblica storie e divertiti con entusiasmanti minigiochi per far crescere la tua rivista e conquistare nuovi follower. Raccogli punti stile e assicurati che le Bratz siano sempre all’ultimo grido. Esplora Stylesville, visita città emozionanti come Barcellona o Seoul, e partecipa a eventi esclusivi come la Stylin’ Soiree, dove le protagoniste potranno scoprire le storie più incredibili e raggiungere l’apice del mondo della moda! 

Bratz è uno dei marchi di bambole di moda più famosi e conosciuti al mondo, lanciato per la prima volta nel 2001 da MGA Entertainment. La collezione di bambole originale presentava al mondo Cloe, Sasha, Yasmin e Jade, un gruppo di amiche variegato e super trendy, determinato a creare nuove mode e ad esprimere la propria personalità. Tra il 2001 e il 2002, il marchio Bratz ha battuto ogni record nelle vendite di giocattoli, e nel corso del primo decennio del 2000, il gruppo delle Bratz originale è apparso in serie TV, film e videogiochi esclusivi amati da fan di tutto il mondo, consolidando i suoi personaggi come le bambole di moda più iconiche del mondo. 

L’anno scorso, le Bratz hanno festeggiato il loro ventesimo anniversario con il lancio di una nuova linea di bambole, insieme a un gioco per dispositivi mobili in collaborazione con Outright Games. BRATZ Total Fashion Makeovers è un’esperienza ludica basata sulla moda che dà ai giocatori l’opportunità di creare il proprio personaggio e imbarcarsi in un viaggio che li trasformerà da talenti nascosti a vere e proprie icone della moda. Il gioco è ora disponibile per iOS e Android.

BRATZ: FLAUNT YOUR FASHION è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC 

Condividilo