Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

BRAVELY DEFAULT II arriva su Steam

Square Enix annuncia l’arrivo su Steam del GD Bravely Default 2, il cui lancio è fissato per il 2 Settembre 2021, con la possibilità di acquistarlo fino al 13 Settembre 2021 con il 10% di sconto.

Oltre al sistema di battaglia a turni tradizionale che unisce classi e abilità, potrai divertirti con le battaglie strategiche e innovative della serie Bravely prendendo il controllo dei turni tramite i comandi Brave e Default.

Brave e Default

I punti Brave (PB) dettano quante azioni può usare un personaggio nel corso di un solo turno. Puoi scegliere il comando “Default” per accumulare tre PB aggiuntivi da usare in un turno, o usare “Brave” per poter usufruire di più di un PB per eseguire varie azioni. L’equilibrio tra l’accumulo e l’uso di PB è la chiave per vincere le battaglie.

Classi e abilità

Ogni personaggio può avere sia una classe primaria che una secondaria, ognuna con le proprie abilità specifiche.La combinazione delle classi ti permette di gestire due abilità contemporaneamente. Puoi creare un personaggio equilibrato sia in attacco che in difesa, o magari uno specializzato nella magia. Le tattiche e lo sviluppo del personaggio sono nelle tue mani.

Acquisisci nuove classi

I “possessori di Asterischi” spesso ti bloccheranno la strada. Sconfiggendoli, otterrai un Asterisco che ti permetterà di cambiare classe.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE