Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, Trucchi e Guide Videogiochi

Brawl Stars: Come giocare al minigame nascosto di 8-Bit

Se giocate a Brawl Stars da tempo, sicuramente avrete utilizzato almeno una volta 8-Bit. Sapevate che in gioco esiste un minigame segreto?

Ebbene si, nel Battle Royale Mobile di Supercell vi è la possibilità di giocare un simpatico passatempo il cui protagonista è proprio 8-Bit.

In questo articolo vi svelerò come fare, ricordandovi che Brawl Stars è un free to play per Android e iOS.

Come accedere al gioco segreto in Brawl Stars

La procedura è molto semplice:

  1. Lanciate il gioco
  2. Tappate sulla lista dei Brawler
  3. Aprite la schermata di 8-Bit
  4. Tappate 8 volte sul suo schermo

Fatta questa semplice e veloce procedura, vedrete un countdown nel suo Display, una volta giunto allo zero verrete trasportati nel minigioco.

Il gioco segreto è suddiviso in 3 livelli differenti tra di loro. Nel primo dovrete colpire le navicelle spaziali e schivare i colpi, tuttavia per passare ai successivi non basta vincere la partita ma dovrete equipaggiare l’arma più forte e sparare un colpo caricato in un buco nero per poi entrarci.

Nel secondo dovrete completare il gioco e cliccare sul pulsante In alto per passare al livello finale. Riuscirete a completare i 3 livelli e sconfiggere il Boss che vi attende alla fine?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy