Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Brawlhalla: Annunciata la collaborazione con Castlevania

Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft in collaborazione con Konami Digital Entertainment ha annunciato il nuovo Epic Crossover coi personaggi di Simon Belmont e Alucard, in uscita il 19 ottobre, giusto in tempo per Halloween.  

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Affonda i tuoi denti nel nuovo doppio crossover epico di Brawl! 

  • Simon Belmont – Epic Crossover per Jhala – Cacciatore di vampiri del XVII Secolo, spesso definito il più famoso cacciatore di vampiri di tutti i tempi. Appartiene all’ancestrale Clan Belmont ed è l’erede della nuova frusta Ammazzavampiri. 
  • Alucard – Epic Crossover per Ezio – Figlio di Dracula, il più grande vampiro di tutti i tempi, il suo nome, che letto al contrario dà ‘Dracula’, è la rappresentazione di come si ponga verso gli intenti malvagi di suo padre. Alucard è un grande spadaccino che usa la magia oscura per combattere l’ira del padre. 

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, Mac, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme. 

Condividilo