Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Brawlhalla: Arriva il Cacciatore di Taglie

Ubisoft annuncia che Reno, il cacciatore di taglie, è disponibile da oggi nel Free to Play Brawlhalla. Il sogno di Reno è quello di comprarsi un piccolo ranch con i soldi vinci nel Valhalla.

Attacchi speciali con Blaster

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

  • Attacco speciale neutrale – Reno attacca con i suoi quattro Blaster, poi spara quattro raggi di energia in aria.
  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti e spara in continuazione altri giganteschi colpi di energia.
  • Attacco speciale verso il basso – Reno vola in alto e volteggia sul posto continuando a sparare mentre cerca di intrappolare gli avversari nei suoi colpi di energia.

Attacchi speciali con Orb

  • Attacco speciale neutrale – Reno usa la corda di energia per colpire i nemici, poi il suo Orb subentra per inchiodarli con una gigantesca esplosione.
  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti facendo volteggiare il suo Orb attorno alla testa come un lazo di energia.
  • Attacco speciale verso il basso – Reno salta e piroetta in avanti lanciando il raggio di energia del suo Orb sotto di sé. Se ci riesce, trafigge i nemici.

Reno è disponibile per 7200 Oro, con tre skin, ognuna con due skin per le armi disponibili per 140 Monete Mammut ciascuna.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy