Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Broken Sword Shadow of the Templars Reforge arriva su Nintendo Switch

La versione per Nintendo Switch di Broken Sword: Shadow of the Templars Reforged sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di €29,99, come annunciato dallo sviluppatore Revolution Software.

Il titolo è stato inizialmente lanciato il 19 settembre per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. Broken Sword: Shadow of the Templars Reforged rappresenta una notevole evoluzione di uno dei giochi di avventura più amati di sempre, riportando in vita il viaggio globale dei protagonisti George e Nico. I giocatori attraverseranno luoghi suggestivi, dalle affascinanti strade di Parigi alle misteriose montagne siriane, passando per le coste soleggiate della Spagna e molte altre ambientazioni mozzafiato.

Il gioco presenta sfondi ridisegnati a partire dall’arte originale, disegnata dagli artisti di layout di Don Bluth, e 30.000 sprite dei personaggi rielaborati e reanimati. Anche l’audio è stato migliorato, aumentando la qualità del doppiaggio e della colonna sonora leggendaria, composta dal compianto Barrington Pheloung.

Pensato per una nuova generazione di appassionati di avventura, la modalità “story mode” bilancia dinamicamente la narrazione con il progresso di gioco, offrendo un’esperienza coinvolgente e moderna.

Caratteristiche principali

  • Immergiti nelle strade di Parigi nei panni del turista americano George Stobbart, coinvolto in un’avventura intrisa di mistero e pericoli.
  • Esplora località esotiche e risolvi antichi enigmi, scoprendo la verità sui Cavalieri Templari.
  • Grafica in alta definizione su Nintendo Switch, che permette di ammirare le location iconiche del gioco come mai prima d’ora.
  • Audio migliorato per vivere la migliore versione dell’avventura di George e Nico.
  • Scegli tra la versione originale del 1996 e le nuove visuali rinnovate con un semplice clic.
  • Modalità di gioco personalizzabili: opta per la modalità “tradizionale” per una sfida classica o la modalità “story mode” per ricevere suggerimenti sottili, evitando frustrazioni.

Broken Sword si conferma uno dei capolavori del genere avventura, mantenendo vivo il suo fascino attraverso miglioramenti significativi e adattandosi ai gusti dei giocatori di oggi.

Condividilo