Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, Retrogames

Bubble Bobble Classic disponibile da oggi su Android

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Se siete negli anni 70/80 avrete giocato almeno una volta il celebre Bubble Bobble di Taito nelle sale giochi o su console di vecchia generazione.

A partire da oggi potrete rivivere il passato con la versione Android di Bubble Bobble, disponibile sul Play Store gratuitamente.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Bubble Bobble a portata di smartphone

Bubble Bobble Classic è GRATIS ma supportato da annunci pubblicitari, vanta la risoluzione originale ma con la possibilità di giocare anche a schermo intero.

Potete giocare spostando le dita sul Display e tappando sullo stesso per sparare o in alternativa abilitare lo spara bolle automatico. Sono presenti tutti i 100 livelli originali con l’aggiunta dei vari livelli e boss extra.

Non manca all’appello la possibilità di sbloccare gli obiettivi, i quali consistono di completare 10 livelli per volta. Se volete provarlo gratuitamente potete scaricarlo tramite il badge che segue:

BUBBLE BOBBLE classic
BUBBLE BOBBLE classic
Developer: mobirix
Price: Free+
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy