Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Call of Duty Black Ops Cold War BETA: Download, Ricompense, Trailer e come accedervi

Non prendete impegni per il Weekend, la BETA di Call of Duty Black Ops Cold War sta arrivando. A seguire vi riporto tutto quello che c’è da sapere.

La BETA di Call of Duty Black Ops Cold War si terrà l’8 e il 9 Ottobre per chi ha prenotato il gioco su PS4 e dal 10 al 12 Ottobre per tutti gli altri, sempre su PS4.

I giocatori Xbox One e PC potranno giocare dal 15 al 17 Ottobre, mentre tutti gli altri, indipendentemente dalla piattaforma, potranno giocare la BETA dal 17 al 19 Ottobre.

Se avete prenotato il gioco su PS4 potete già scaricare la beta di Black Ops Cold War dal Playstation Store. Potete giocare senza avere un abbonamento Playstation Plus.

I contenuti della BETA di Call of Duty Balck Ops Cold War

Scopri l’entusiasmante azione Multigiocatore affrontando iconici combattimenti 6v6 in stile Black Ops in modalità nuove e classiche, la modalità Armi combinate 12v12 e la nuovissima esperienza Bomba sporca Team d’assalto per 40 giocatori.

Usa potenziamenti da campo e scatena serie di punti contro i nemici, perfeziona il tuo equipaggiamento con Armaiolo e molto altro. La beta è solo un assaggio di quello che ti offrirà Call of Duty: Black Ops Cold War, in uscita il 13 novembre.

Sono naturalmente previste delle ricompense per i giocatori che raggiungeranno il livello 10, ossia l’arma SMG Blueprint da usare nella versione finale del gioco.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy