Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Call of Duty Black Ops Cold War: I contenuti della Stagione 2

Tramite un post sul sito web ufficiale, Activision svela tutti i contenuti presenti nella Stagione 2 di Call of Duty Balck Ops Cold War. Ve li riporto a seguire.

Le armi presenti fin da subito sono:

  • Il fucile d’assalto Fara 83
  • La mitraglietta LC10

Le armi invece in arrivo nel corso della Stagione sono:

  • Il Machete
  • La balestra R1 Shadowhunter
  • Il fucile di precisione ZRG 20MM
  • Nuovi progetti per ler armi

Gli operatori disponibili fin da subito son Naga e Maxis mentre gli operatori che arriveranno nel tempo con dei bundle sono Rivas e Wolf.

La Stagione 2 porta con se 3 mappe multiplayer, Apocalypse (6 contro 6), Golova e Mansion (Scontro), oltre le modalità Gioco delle Armi e Stockpile, mentre in Warzone arriveranno Resurgence Extreme e Exfiltration.

Nel corso della Stagione verranno aggiunte una nuova Serie di uccisioni chiamata Death Machine. Naturalmente sono previste novità anche per la modalità Zombie, la quale vedrà l’aggiunta della mappa Epidemia, ambientata sui monti Urali

Le novità non finiscono qui, rimanendo sempre a tema Zombie è previsto un nuovo potenziamento da campo chiamato Frenzied Guard e una mod munizioni inedita chiamata Shatter Blast. Il potenziamento permette agli zombi di infliggere danni esclusivamente alla corazza dei giocatori, mentre la mod consente di sparare proiettili con danni esplosivi.

Concludo con il livello di potenziamento 4 e 5 per tutti i Potenziamenti da Campo, i tipi di armi e le mod munizioni.

Condividilo