Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Call of Duty Black Ops Cold War: Trailer e dettagli

Come anticipato, è stato appena svelato il primo Gameplay Trailer di Call of Duty Black Ops Cold War attraverso un evento in Call of Duty Warzone, che potete vedere a fine articolo.

A seguire vi riporto una valanga di informazioni legate al gioco, diffuse dalla stessa Activision, anticipandovi che l’uscita è fissata per il 13 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente anche PS5 e Xbox Series X.

Tutti i dettagli su Call Of Duty Black Ops Cold War

I giocatori si ritroveranno ad affrontare una Campagna durante la Guerra Fredda, con un vasto arsenale di armi e attrezzature, oltre nuovissime modalità Multiplayer, inclusa la co-operativa Zombi rinnovata.

Sviluppato da Raven Software con la collaborazione di Treyarch, Black Ops Cold War introduce numerose novità sotto ogni punto di vista. Nuovi contenuti anche per Warzone seguiranno al lancio del gioco.

I giocatori verranno catapultati negli anni 80 al fianco di Woods, Mason e Hudson. Le scelte dei giocatori modificheranno il risultato della narrazione. Cold War è il sequel diretto del Black Ops originale, i giocatori incontreranno personaggi storici e scopriranno dure verità mentre combatteranno in località come Berlino Est, Turchia, Vietnam, Mosca dell’era sovietica e altre ancora.

Come operatori d’élite, i giocatori proveranno a porre fine al corso di una storia lunga decenni mentre seguiranno le tracce di una figura oscura chiamata Perseus, in missione per destabilizzare l’equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia.

Il gioco offre il cross-play in tutte le modalità ed un Battle Pass con contenuti gratuiti post-lancio tra cui mappe, modalità Multiplayer ed esperienze Zombi. Black Ops Cold War condivide la progressione con Warzone ed aggiunge nuovi oggetti all’inventario, offrendo ai giocatori la possibilità di accedere a tutti i contenuti di Modern Warfare guadagnati.

A partire da oggi, i fan che prenotano o pre-acquistano le versioni digitali di Call of Duty: Black Ops Cold War sbloccheranno subito delle ricompense, tra cui l’Operatore di Black Ops Frank Woods utilizzabile subito in Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare e riceveranno l’accesso anticipato alla Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War. Le date in cui sarà disponibile la Beta saranno annunciate presto.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy