Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Call of Duty Mobile: I contenuti della Stagione 10

Giocatori di Call of Duty Mobile, a partire dal 18 Novembre sarà disponibile la Stagione 10 con tanti nuovi contenuti che vi riassumo a seguire.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

  • Nuova mappa – Vacant – Vacant fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile dopo essere stata presentata per la prima volta nell’originale Call of Duty: Modern Warfare. Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio.
  • Nuovo evento a tema – Alla ricerca di Stansfield – I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare Stansfield guadagnando punti esperienza e ricompense lungo il percorso.
  • Nuova modalità MP – Controllo – Una modalità conosciuta nel franchise Call of Duty, Controllo è incentrato principalmente sul lavoro di squadra. Ogni squadra a turno attacca e difende i punti di cattura ma con respawn limitati, con un misto di Dominio e Ricerca e Distruggi. La prima squadra che vincerà tre turni si aggiudicherà la vittoria.
  • Nuove classifiche e stagioni di Clan Wars – La stagione 10 porta un aggiornamento sia per Clan Wars che per le classifiche. Ciò significa nuove ricompense epiche da guadagnare tra i diversi aggiornamenti di entrambe le opzioni competitive.

Molto altro arriverà successivamente, a seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE