Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Call of Duty Mobile: La Stagione 5 inizia il 29 giugno

Activision è lieta di annunciare che la Stagione 5 di Call of Duty Mobile intitolata In Deep Water inizierà il 29 Giugno alle 02:00 di notte (orario italiano) e vedrà il ritorno di Ghost, con un evento chiamato Sea of Steel.

  • Tre nuove mappe
    • Suldal Harbor: combatti in riva al mare tra casse, stretti vicoli e piccoli edifici in questa mappa tattica di medie dimensioni. Supportata per le modalità 5v5 e 10v10.
    • Docks: trova il punto giusto per attaccare i nemici in questa piccola mappa situata in un cantiere navale sul fiume Tamigi. Combatterai all’aperto o attenderai gli avversari all’interno? Supportata nella modalità Scontro.
    • Aniyah Incursion: i resti di un edificio bombardato incombono su un paesaggio circondato da attrezzature militari e abitazioni. Combatti all’interno del lussuoso palazzo o gettati nella mischia all’esterno. Supportata nella modalità 10v10 e su Attacco dei Non Morti.
  • Marquee Event – Bombardando i nemici, i giocatori dovranno fare il possibile per guadagnare territorio e grandi ricompense dopo aver completato diverse missioni giornaliere. La fazione con il maggior numero di nodi sulla mappa alla fine dell’evento sarà la vincitrice.
  • Call of Duty Endowment Challenge Pack – comprende sette oggetti speciali, tra cui il fucile M16 “The Stripe” e la pistola MW11 “The Standard Issue”.

Non mancano all’appello nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e molto altro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE