Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Call Of Duty Mobile: Svelati i contenuti della Stagione 4

La Stagione 4 di Call of Duty Mobile riporterà i giocatori nel vecchio west. Il 26 Maggio arriveranno in gioco numerosi contenuti inediti.

Il Premium pass vedrà quattro nuove skin operatore, cinque armi epiche e una nuova emote, livelli gratuiti con una nuova mimetica, una nuova Calling Card e un fucile Marksman MK2 a leva.

La mappa multiplayer Dome tratta da Call of Duty Modern Warfare 3 arriverà in gioco per tutte le modalità disponibili, con l’aggiunta di due inedite: Cattura l’Oro e Duello 1v1. Le armi verranno bilanciate con importanti modifiche come:

  • Rafforzamento degli SMG a distanza ravvicinata
  • Miglioramenti per il fucile d’assalto
  • Incremento dei danni per le mitragliatrici
  • Ottimizzazione per gli accessori
  • Cecchini più efficienti

La mappa porterà i giocatori ad affrontarsi in una base militare situata nel deserto, con container centrali, torre radar e uffici abbandonati. La modalità Cattura d’oro è una variante di Cattura la Bandiera, i giocatori eliminati lasceranno cadere dell’oro che potrà essere usato per avere dei vantaggi.

Duello 1v1 invece permetterà a due giocatori di darsi battaglia, il primo che arriva a sette uccisioni vince il round. La Stagione 4 porterà in gioco anche una nuova sfida, al posto di una granata tattica avrete il sensore del battito cardiaco per scansionare i nemici.

Per l’occasione una nuova mitraglitrice scenderà in campo, con la possibilità di equipaggiare diversi caricatori a canne, alterando le capacità dell’arma. Non solo le armi anche i veicoli verranno bilanciati per la Battaglia Reale, tra cui una maggiore durata per le motociclette, fuoristrada e assalto. Nuove opzioni per i serbatoi con una migliore accelerazione. Con Clan Wars potrete combattere con altri cinque clan in tornei di sei giorni, ricevendo ricompense esclusive in un sistema di lega progressiva.

Dal 26 Maggio e fino alla fine di luglio potrete vincere oggetti esclusivi, ottenere benzina giocando nel multiplayer per inseguire i cattivi in fuga.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE