Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: Le novità della settimana

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Con un post sul sito web ufficiale, Activision e Infinity Ward svelano nuovi e interessanti contenuti in arrivo per Call of Duty Modern Warfare e Warzone. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuovo aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare e Warzone

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Si parte dall’introduzione di due nuove mappe, ossia Aisle 9 e Harhat. La prima mappa è riservata alla modalità scontro e disporrà di una Playlist della durata di 7 giorni e vedrà scontri 3 contro 3 come TDM, Uccisione Confermata e Dominio.

La seconda mappa invece è la riedizione di quella già vista in Modern Warfare 3 e vedrà scontri 6 contro 6 con una Playlist sempre della durata di una settimana.

Warzone invece si arricchirà con nuove armi per il Gulag, ossia mitragliette e fucili d’assalto AK-47, M13, Kilo 141, Ram-7, Striker 45 ed altri.

La modalità Malloppo per squadre da 4 giocatori vedrà l’introduzione del Battle Royale Classico, il quale rimuoverà nel gioco le stazioni d’acquisto, i contratti e il gulag, rendendo l’esperienza di gioco simile ai Battle Royale tradizionali.

Concludo con il bundle dedicato all’operatore Ghost, che includerà una skin classica per il personaggi, progetti come ciondoli ed emblemi ed altro ancora.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy