Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Call of Duty Modern Warfare non avrà il Battle Royale

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

La domanda che molti si sono posti dopo aver visto il Multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, e se questi avrà o meno la Modalità Battle Royale. Infinity Ward risponde sulla questione con una dichiarazione che vi riporto di seguito.

NO al Battle Royale per Call of Duty Modern Warfare

 Attualmente siamo impegnati sulla realizzazione di un’esperienza più realistica possibile, vogliamo tirare fuori il meglio da Modern Warfare. Ci sono tanti fan dei Battle Royale e noi di Infinity Ward amiamo le modalità multiplayer a tanti giocatori, ma per ora siamo focalizzati sul multiplayer classico.

Oltre la modalità multiplayer standard potrete cimentarvi in scontri 20 contro 20 e Guerra Terrestre, quest’ultima vedrà la partecipazione di 100 giocatori, ma non è il Battle Royale.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Vi ricordo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.  Avete già dato un’occhiata alla Dark Edition di Call of Duty Modern Warfare?

Amazon offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto abbonandovi gratuitamente ad uno dei servizi a scelta tra :

oppure potete optare per le seguenti soluzioni:

  • Acquistando un buono regalo di almeno 50 euro da QUI,  riceverete un buono sconto di 5 euro
  • Installando Amazon Assistant da QUI riceverete ulteriori 5 euro di buono sconto da spendere su Amazon

Tech Gaming partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it 

Supporta Tech Gaming facendo i tuoi acquisti con i Badge Amazon forniti negli articoli, il tuo contributo è molto importante per la sopravvivenza del portale. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy