Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Call of Duty: Tutti i dettagli su Mobile, Warzone 2 e Warfare 2

In occasione del Call of Duty Next, sono stati svelati tutti i dettagli sul futuro di Call of Duty Mobile, Warzone 2.0 e Warfare 2, ve li riporto a seguire.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Si parte con la Beta di Call of Duty Modern Warfare 2, la quale sarà giocabile nelle seguenti date:

Primo weekend (esclusiva PlayStation)

  • 16-17 settembre: accesso anticipato alla Beta per chi ha prenotato il gioco su PlayStation
  • 18-20 settembre: Beta aperta per tutti su PlayStation

Secondo Weekend (tutte le piattaforme, Cross-Play abilitato)

  • 22-23 settembre: Beta aperta per tutti su PlayStation | Accesso anticipato alla Beta per chi ha prenotato il gioco su Xbox e PC
  • 24-26 settembre: Beta aperta a tutti su qualsiasi piattaforma

La BETA permetterà di giocare il multiplayer 6v6 nelle mappe Valderas Museum, Farm 18 e Mercado Las Almas. In Modern Warfare 2 ci saranno anche mappe in grado di ospitare fino a 64 giocatori. Oltre Deathmatch a Squadre e Dominazione potrete provare le modalità Knockout, Prisioner Rescue e Invasion. Per tutte le ricompense ottenibili con la BETA cliccate qui.

Per quanto riguarda Call of Duty Warzone 2.0, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 16 Novembre come free to play, fungerà da estensione per Modern Warfare 2 (in uscita il 28 Ottobre) ed introdurrà la mappa di Al Mazrah oltre la nuova modalità sandbox DMZ.

L’esperienza accoglierà una nuova intelligenza artificiale che renderà gli scenari più realistici, introdurrà funzionalità social ed altre novità per il Gulag. Lo stesso motore grafico verrà utilizzato sia in Warzone 2.0 che Warfare 2,dotato di modelli di nuova generazione, illuminazione volumetrica, materiali avanzati e molto altro.

Infine si passa a Call of Duty Mobile, il quale unificherà le tre esperienze (Mobile, Warfare 2 e Warzone 2), offrendo un’esperienza ludica e contenutistica pari alle versioni PC e Console, con tanto di funzioni social, pass battaglia e molto altro.

Condividilo