Filed under: News
Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Call of Duty Warzone, il quale apporta le seguenti correzioni.
- Risolti problemi di collisione con vari elementi nella Caldera che permettevano ai giocatori di sfruttarli/sbirciarli/spararci attraverso.
- Risolto un problema che causava instabilità premendo due volte il pulsante Home di Xbox durante il gioco.
- Risolto un problema che causava instabilità durante la digitazione di caratteri non ASCII (ad esempio: ©, ®, ™, ∅).
- Risolto un problema aggiuntivo che causava lo sfarfallio della schermata del menu.
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di rigenerarsi tramite riacquisto con parte del loro equipaggiamento originale.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione di immagini segnaposto aggiuntive in varie anteprime e/o acquisti dei bundle del negozio.
- Risolto un problema che causava l’arresto anomalo delle partite in diretta.
- Risolto un problema che faceva cadere i giocatori in un abisso di disperazione senza fondo quando tentavano di fare un tuffo in piscina.
- Risolto un problema per cui il secondo evento pubblico Loadout non si verificava nelle modalità principali di Battle Royale.
L’aggiornamento è già disponibile per il download.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.
Tagged with: Call of Duty Warzone