Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Capcom cerca tester per Resident Evil 8?

E’ passato diverso tempo dall’ultimo Resident Evil. A quanto pare Capcom Japan ha invitato alcuni membri del programma Resident Evil Ambassador a testare un misterioso gioco in una località sconosciuta in giorni specifici, che si tratti di Resident Evil 8?

Resident Evil 8 è reale: Primi test in Giappone

A Shinjuku (Tokyo) nei giorni 8 e 9 Settembre, in una località non rivelata, si terranno i test di un nuovo gioco, ma solo alcuni dei membri del programma Resident Evil Ambassador potranno parteciparvi.

Secondo dei rumors lo sviluppo di Resident Evil 8 è nelle fasi avanzate e vedrà la luce tra qualche anno su Playstation 5 e Xbox Scarlett. Si ipotizza che l’uscita dovrebbe avvenire entro il 2021, in concomitanza con il debutto delle nuove console.  

Alcuni suppongono che si tratti del remake di Resident Evil 3, altri invece di uno spin-off in stile Resident Evil Code Veronica, voi cosa ne pensate?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE