Tech Gaming
Social Network

Sei un appassionato di videogiochi? Unisciti al canale Telegram per restare aggiornato su notizie,recensioni,guide e gameplay trailer! Clicca QUI per entrare!

Filed under: News

Capcom cerca tester per Resident Evil 8?

E’ passato diverso tempo dall’ultimo Resident Evil. A quanto pare Capcom Japan ha invitato alcuni membri del programma Resident Evil Ambassador a testare un misterioso gioco in una localitΓ  sconosciuta in giorni specifici, che si tratti di Resident Evil 8?

Sei un fan di Fortnite? Unisciti al canale Telegram dedicato alle notizie!Negozio oggetti del giorno,leaks,trailer e molto altro! . Clicca qui per entrare!

Resident Evil 8 Γ¨ reale: Primi test in Giappone

A Shinjuku (Tokyo) nei giorni 8 e 9 Settembre, in una localitΓ  non rivelata, si terranno i test di un nuovo gioco, ma solo alcuni dei membri del programma Resident Evil Ambassador potranno parteciparvi.

Sei alla ricerca delle migliori offerte? Unisciti al canale Telegram dedicato agli sconti su Amazon,ENEBA,Instant Gaming e CDKeys Clicca QUI per entrare!

Secondo dei rumors lo sviluppo di Resident Evil 8 Γ¨ nelle fasi avanzate e vedrΓ  la luce tra qualche anno su Playstation 5 e Xbox Scarlett. Si ipotizza che l’uscita dovrebbe avvenire entro il 2021, in concomitanza con il debutto delle nuove console.  

Alcuni suppongono che si tratti del remake di Resident Evil 3, altri invece di uno spin-off in stile Resident Evil Code Veronica, voi cosa ne pensate?

Condividilo