Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Captain Tsubasa Dream Team: Nuovi giocatori con l’uniforme della nazionale

KLab Inc, leader nei giochi mobile online, ha annunciato che la nuova campagna World Dream del suo gioco di calcio multigiocatore Captain Tsubasa: Dream Team si terrà da venerdì 4 novembre a venerdì 2 dicembre. Nel corso della campagna si potrà ottenere un Genzo Wakabayashi SSR che indossa l’uniforme ufficiale della nazionale di calcio del Giappone.

Campagna Sogno mondiale

Periodo della campagna: da venerdì 4 novembre alle ore 16:00 a venerdì 2 dicembre alle 13:59 (UTC+9)

Durante il periodo della campagna, appariranno in sequenza nuovi giocatori che indosseranno l’uniforme ufficiale di nazionali di calcio da tutto il mondo.

Ecco le squadre nazionali coinvolte: Giappone, Germania, Uruguay, Brasile, Italia, Inghilterra, Francia, Argentina, Messico, Spagna. Da dicembre in poi faranno il loro debutto anche giocatori che indossano l’uniforme ufficiale delle nazionali di Svezia e Olanda.

Da oggi si terranno diversi eventi, tra cui Campagna World Dream: Estrazione da 10 Gratuita, World Dream: Regali per tutt!i ed Estrazione Combattete, guerrieri in blu! Nazionale di calcio del Giappone. Tieni d’occhio le notifiche in gioco per avere maggiori informazioni.

Info sul gioco

Creato da Yoichi Takahashi, “Captain Tsubasa” è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo per decenni. 

Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che nel 2019 ha visto completare il suo arco narrativo pubblicato sull’antologia manga di Shueisha, Grand Jump, e con una rivista speciale chiamata Captain Tsubasa Magazine, pubblicata dal 2020.

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata pubblicata in tutto il mondo e tradotta in 20 lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Condividilo