Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch

Captain Tsubasa Rise of New Champions: Annunciata l’edizione da 2000 euro

Bandai Namco annuncia ufficialmente che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 Agosto 2020 su PC, PS4 e Nintendo Switch in varie versioni, tra cui una che ha un costo di ben 2000 euro.

L’edizione più costosa di Captain Tsubasa Rise of New Champions

La Champions Edition sarà acquistabile solo sul sito di Bandai Namco e oltre a disporre di tutti i contenuti della Collector’s Edition offrirà in più una maglia e un calcio balilla premium progettato da René Pierre.

Questa particolare edizione come anticipato costerà 2000 euro circa con garanzia 1 anno per le aste, 3 anni per le strutture e 10 anni per i calciatori che vengono definiti infrangibili e indeformabili.

Il biliardino ha dimensioni di 155x98x91 con un peso complessivo di 72 Kg e gambe dello spessore di 40mm. I calciatori sono realizzati su barre d’acciaio telescopiche con finitura cromata di diametro pari a 14mm. Aste scorrevoli in metallo con ammortizzatori in acciaio temperato.

Manopole in ABS con superficie di gioco in Gerflex, 2 invece le palle incluse nel gioco.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy