Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Castlevania Grimoire of Souls arriva su Apple Arcade

Annunciato per la prima volta nel 2018 per iOS e lanciato in Canada ed altri pochi paesi a Settembre 2019, Konami ha svelato quest’oggi l’arrivo di Castlevania Grimoire of Souls via Apple Arcade anche in altri paesi. Il gioco sarà disponibile prossimamente su iOS, MacOS e tvOS.

A seguire la descrizione ufficiale:

Un nuovissimo gioco Castlevania !

L’amata serie fantasy gotica ritorna con un gioco originale in esclusiva per Apple Arcade con

Suono e grafica classici

Immergiti nel ricco mondo di Castlevania con personaggi realizzati da Ayami Kojima e la musica di Michiru Yamane. Vivi una nuova storia originale che abbraccia l’ universo di Castlevania !

Un vero gioco d’azione

Castlevania: Grimoire of Souls è un gioco d’azione a scorrimento laterale. 60 livelli, un’ampia varietà di equipaggiamenti, missioni giornaliere e settimanali e altro ancora! Ambientato in un mondo dopo che Dracula è stato sigillato, le pagine di una nuova storia che riunisce gli eroi del passato hanno iniziato a girare…

Personaggi iconici

Gioca nei panni di Alucard e sblocca altri personaggi leggendari come Simon Belmont, Charlotte, Shanoa, Maria e altri in arrivo! Padroneggia lo stile di combattimento unico di ogni personaggio per annientare temibili nemici e boss!

Non resta che attendere per conoscere la data di uscita ufficiale.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE