Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Century Age of Ashes arriva su Console con la Stagione 1

Playwing è orgogliosa di annunciare che, dopo un lancio di successo su PC e console Xbox Series, il loro titolo gratuito di combattimento di draghi “Century: Age Of Ashes” prenderà il volo su Xbox One X|S questo 12 luglio, seguito da versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 il 19 luglio. Le versioni console di Century includeranno tutti gli aggiornamenti al presente, con altri in arrivo in futuro.

Inoltre, i giocatori possono ora sfruttare il potente potere degli elementi elettrici come “The Stormraiser”, la nuova classe di cavalieri di draghi con “Stagione 1: A Shadow Over Skeld”. Questo aggiornamento dell’espansione vede anche l’inclusione della mappa del Santuario di Valkürian, un nuovo sistema di livellamento DragonPass, una stagione competitiva, eventi e altre funzionalità aggiuntive.

La stagione 1 arriva con nuove idee che i giocatori aspettavano da tempo. In questo primo arco narrativo in assoluto nella tradizione di Century, come scritto e presentato nell’esperienza cinematografica, un’ombra incombe lontano nel sud del mondo. Un esercito guidato da forze schiaccianti marcia verso il Regno di Skeld. Gli ultimi resti di speranza riposano nelle grinfie degli Stormraisers, esseri spirituali dalla mente forte addestrati per molte generazioni ad osservare e proteggere le terre valkuriane

NUOVA CLASSE: Stormraiser (Rider + Dragon)

Accanto ai domatori di draghi attualmente inclusi nel gioco; Skeldian Windguard – Classe di supporto, Naerdor Phantom – Classe Rogue-like e Svard Marauder – Classe Hunter, la Stagione 1 dà il benvenuto a The Stormraiser – Classe Tank. Con l’archetipo del corpulento vichingo, un vecchio soldato forgiato dalle terre selvagge ghiacciate che cercano di proteggere, gli Stormraisers hanno la capacità di scatenare tuoni devastanti sui loro nemici, con i seguenti schemi di attacco:

  • Catena di Fulmini (Potere)
  • Onda Accecante (Abilità)
  • Folgore (Abilità)
  • Tempesta di fulmini (rabbia)
  • Protezione Valkuriana (Passiva)

Gli Stormraisers si distinguono anche nei cieli cavalcando Stonesnouts, un drago particolarmente adatto alle condizioni estreme della catena dei Valkürian. Questa nuova specie di drago e lo Stormraiser aggiungono anche dozzine di nuove personalizzazioni ottenibili tramite DragonPass e altre funzionalità di gioco.

NUOVA MAPPA: Il Santuario Valkuriano

Con un design e una disposizione gloriosi e caratteristici del dark fantasy, il Santuario di Valkürian funge da avamposto che gli Stormraisers usano come campi base strategici per proteggere nel modo più efficace il loro territorio. Situato nei passi montuosi, ai giocatori viene offerta un’impressionante esposizione di varie strutture e fortezze, un tempo costruite dall’esercito di Skeldian e Jaarlandtir. Prendi il volo sopra il castello incombente o scendi in picchiata attraverso le miniere sottostanti mentre combatti per la vittoria con flussi d’aria potenziati, nascondigli nebbiosi e altro ancora. Con l’avanzare della stagione e raggiungere il culmine, la mappa stessa cambierà con l’evoluzione guidata dalla tradizione nel primo evento PvE di Century, che offrirà ai giocatori uno spettacolo visivo da non perdere.

DRAGON PASS: Il Battle Pass di Century

La stagione 1 vede anche l’inclusione di Dragon Pass, che offre ai giocatori un’abbondanza di chicche, come segue:

Livelli Dragon Pass gratuiti/Livelli Dragon Pass Premium ($ 10 USD)

Oltre 70 ricompense esclusive, tra cui 18 draghi, 3 completi per il pilota (testa, busto, mantello, ecc.), oltre 10 personalizzazioni di armi e oltre 20 consumabili (valuta forte/morbida, potenziamenti XP)

Nuovo sistema di livellamento. Completa le missioni per guadagnare livelli e stelle, i livelli sbloccano i livelli di ricompensa nel Dragon Pass, spendi le stelle per acquistare ricompense nel gioco e guadagna valuta forte/morbida dopo aver raggiunto il livello 100.

I libri del sapere si sbloccheranno con lo svolgersi della stagione.

Oltre a tutto ciò che è già stato menzionato nella Stagione 1, i giocatori verranno introdotti anche in una nuovissima stagione competitiva “Classificata” con ricompense esclusive per i migliori cavalieri di draghi nell’arena di battaglia. Una nuovissima interfaccia utente renderà facilmente accessibili tutte queste nuove aggiunte, come gli eventi stagionali, incluso un evento PvE per la prima volta in assoluto in Century, e alcune funzionalità di gioco di base aggiuntive dopo il lancio, come una mossa “schivata” molto richiesta portare nella mischia.

LANCI SU CONSOLE: premi extra per i membri PlayStation Plus e GamePass Ultimate.

Se sei un giocatore console, riceverai anche premi speciali per i membri PlayStation Plus a partire dal 19 luglio. Inoltre, a partire dal 2 agosto, ai membri Xbox Game Pass Ultimate verrà offerto il “Krød Slaglands Dragon Bundle” come vantaggio. Entrambi includono cosmetici speciali e materiali di consumo per il tuo account.

Condividilo