Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Chicory: A Colorful Tale annunciato per PS4 e PS5

FINJI, noto per la distribuzione di giochi come Night in the Woods, è lieta di annunciare l’arrivo su PS4 e PS5 oltre che PC di Chicory: A Colorful Tale. Sviluppato dagli autori di Wandersong con la colonna sonora a cura di Lena Raine (Celeste e Guild Wars 2), Chicory vi porta in un mondo tutto da dipingere, con puzzle da risolvere.

Equipaggiati di un pennello magico dovrete colorare il mondo di gioco e farvi strada in oscure caverne, dando vita ad uno stile unico grazie a timbri e texture a disposizione, personalizzando non solo il personaggio ma l’intero mondo di gioco. Chicory supporta la modalità co-operativa locale, la quale permette a due giocatori di esplorare gli scenari insieme.

Prima di lasciarvi al Trailer vi informo che il gioco sarà disponibile anche in italiano! Il lancio è fissato per il 2021.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy