Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Chivalry 2: Nuovo aggiornamento con tante novità

Torn Banner Studios e Tripwire Presents annunciano la disponibilità di un nuovo aggiornamento gratuito per Chivalry 2, il quale aggiunge due nuove mappe, una modalità di gioco e oltre 60 nuove opzioni di personalizzazione.

Galencourt (Nuova mappa Team Objective): La Mason Army assedia brutalmente la città fortificata di Galencourt e la sede della chiesa di Agathian. Cattura le grandi fortificazioni murate, fai esplodere le navi del porto, profana le reliquie e la tomba di Feydrid!

Courtyard (Nuova mappa Team Deathmatch/Free-for-All/Arena): L’accordo di un duello con i due campioni, per stabilire l’esito della battaglia di Courtyard, è saltato, preparati per una carneficina.

Arena Mode: Vivi battaglie più competitive e su scala ridotta con un focus sul lavoro in team, in questa nuovissima modalità di gioco, con combattimenti 3 contro 3 con vincitori determinati dal primo a vincere 5 round. La modalità Arena sarà giocabile in versioni speciali di 3 mappe: Tournament Grounds, Fighting Pits e la nuova mappa Courtyard.

Arrow Cam: A grande richiesta, gli arcieri possono aspettarsi con ansia il ritorno dell’amata Arrow Cam, che collega una telecamera alle frecce scagliate creando scatti d’azione davvero cinematografici.

Oltre 60 nuovi item per la personalizzazione: L’Armeria riceverà oltre 60 opzioni per nuove armi, armature, voce fuori campo e altro per personalizzare l’aspetto delle tue squadre. Tra gli item sono inclusi: la spada di Argon, lo Skull Crusher Mace, il Golden Leaf Shield e altro ancora!

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE