Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

CIRCUIT SUPERSTAR disponibile da oggi

SQUARE ENIX e Original Fire Games hanno pubblicato oggi l’atteso gioco di corse con visuale dall’alto CIRCUIT SUPERSTARS,un avvincente titolo competitivo realizzato da appassionati di corse per appassionati di corse. Il gioco celebra intere generazioni di discipline motoristiche e si concentra su ciò che rende appagante guidare, offrendo ai giocatori più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Circuit Superstars è acquistabile per PC tramite Steam e per Xbox One e sarà presto disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il gioco è uscito con lo speciale DLC gratuito Top Gear che offre ai giocatori l’opportunità di gareggiare con i loro eroi sull’iconico Top Gear Test Track. Il tracciato include la “prova a tempo” Top Gear, che permette di scendere in pista con lo speciale costume di The Stig e affinare le proprie traiettorie contro Lando Norris, Romain Grosjean, Jamie Chadwick, Sam Bird, Steve “SuperGT” Brown, Charlie Martin, Jimmy Broadbent, Catie Munnings, Aarava e Conor Daly.

I piloti avranno a disposizione il garage dei loro sogni, con 12 veicoli pronti a sfrecciare sui 19 tracciati disponibili ambientati in 13 stupende località. Piloti e auto potranno sfruttare una serie di livree personalizzabili, oltre a caschi e celebrazioni di vittoria sbloccabili salendo di livello. C’è uno stile di guida adatto a tutti, grazie alle diverse discipline motoristiche rappresentate nel gioco, come rallycross, monoposto a ruote scoperte, camion, competizioni GT e molte altre. In futuro saranno disponibili anche altri contenuti gratuiti!

Iniziare a guidare è semplice, ma imparare le sfumature del controllo di ogni auto e trovare le traiettorie migliori di ogni tracciato sono sfide impegnative. Grazie a opzioni per il consumo di carburante, usura delle gomme e danni, anche la strategia di sosta ai box farà la differenza tra il trionfo e la sconfitta. Senti le gomme mordere l’asfalto sulla linea di partenza e gettati verso la prima curva mentre i freni stridono!

CIRCUIT SUPERSTARS mette a disposizione diverse opzioni di gara sia per chi vuole giocare da solo, sia per chi vuole sfidare gli amici:

  • Multigiocatore online – Partecipa a gare multigiocatore online progettate accuratamente con un massimo di 12 piloti da tutto il mondo.
  • Multigiocatore in locale a schermo condiviso – Sfida fino a tre compagni e abili piloti controllati dall’IA
  • Grand Prix – Padroneggia tutte le discipline vincendo i tornei per giocatore singolo realizzati per tutte e 12 le categorie
  • Modalità Free Play – Crea gare e tornei

CIRCUIT SUPERSTARS è disponibile su PC (tramite Steam) e Xbox One. Il gioco arriverà presto su console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE