Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Retrogames, Switch

Clockwork Aquario arriva nel 2020 dopo 27 anni

Strictly Limited Games e ININ Games sono lieti di annunciare l’arrivo del colorato Clockwork Aquario, il quale sarà disponibile entro la fine dell’anno dopo ben 27 anni.

Clockwork Aquario: Dal 1992 al 2020

Lo sviluppo iniziò nel lontano 1992 come gioco arcade, dalla leggendaria compagnia Westone. Il gioco all’epoca proponeva scenari 2D colorati, concepito per i cabinati SEGA.

Sfortunatamente andò perduto nel tempo a seguito della cancellazione del progetto. Ideato da Westone, Clorckwork Aquario rivede la luce dopo ben 27 anni, grazie al lavoro di Strictly Limited Games.

Purtroppo però non tutte le parti sono state recuperate dal codice sorgente originale, tuttavia il team di sviluppo è riuscito a ricreare buona parte dell’esperienza dell’epoca.

Il lancio è previsto su PS4 e Switch, non ci resta che attendere per scoprire la data di uscita e se giungerà anche su altre piattaforme.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy