Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Codice Creatore: A cosa serve e come si usa in Fortnite, Epic Games e Rocket League

Se giochi a Fortnite e/o Rocket League, oppure acquisti giochi nell’Epic Games Store, avrai notato sicuramente la dicitura Codice Creatore, ma a cosa serve? e come si usa?

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Il Codice Creatore è un codice affiliato, che permette al creatore di contenuti affiliato con Epic Games, di monetizzare dagli acquisti fatti nel negozio oggetti di Fortnite e/o Rocket League oppure tramite lo stesso Epic Games Store.

Il Codice Creatore è valido per 14 giorni dopo di che dovrà essere nuovamente inserito per continuare a supportare il creatore di contenuti preferito. Dunque se vuoi supportare Tech Gaming.it per il lavoro svolto su blog e social network non dovrai far altro che usare il codice creatore TGITA.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Se giochi a Fortnite ti basterà recarti nel negozio oggetti e premere il tasto associato al codice creatore, il quale varia a seconda della piattaforma in uso, dopo di che digitare TGITA e confermare. Lo stesso naturalmente avviene in Rocket League, mentre nell’Epic Games Store il codice creatore va utilizzato prima dell’acquisto.

Tech Gaming.it si impegna ad aggiornarti tramite blog e social network su tutte le ultime novità, dunque se apprezzi il lavoro svolto e vuoi contribuire alla sopravvivenza del portale, ti invito ad usare il codice creatore TGITA.

Condividilo