Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Come scaricare Fortnite, Fall Guys e Rocket League Sideswipe su iOS e Android per sbloccare ricompense GRATIS

Con il lancio della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 5, Epic Games ha reso disponibile Fortnite, Fall Guys e Rocket League Sideswipe su iOS oltre che su Android, attraverso il launcher Epic Games, purtroppo non disponibile su App Store e Google Play Store.I giocatori di Fortnite saranno lieti di sapere che è possibile sbloccare ricompense GRATIS dai tre giochi menzionati, scopriamole insieme e come fare per ottenerle.

Inizio dalle ricompense per il Battle Royale, vale a dire la Skin di Katalina, con il suo dorso, piccone e copertura. Per ottenere tutto questo non dovrete far altro che scaricare e giocare Fortnite su Android o iOS, ottenendo fino a 100.000 punti esperienza. Potete giocare la Creativa per ottenere rapidamente le ricompense, ci sono tante mappe che danno XP facili, oppure giocare le varie modalità. Una volta fatto questo riceverete le ricompense da usare ovunque.

In Rocket League Sideswipe potete ottenere il veicolo Diestro Gold Trim. Non dovete completare alcuna sfida o gara, non è necessario possedere il Pass Battaglia o acquistarla tramite il negozio oggetti, tutto quello che dovete fare è lanciare il gioco con lo stesso account di Fortnite, per ritrovarvela in quest’ultimo come ricompensa.

Il piccone di Fall Guys invece non necessita del solo accesso ma di eseguire il gioco su Mobile con lo stesso account di Fortnite, e di giocare 5 livelli completi. Fatto questo vi ritroverete il piccone nel Battle Royale pronto per essere utilizzato in tutte le modalità di gioco supportate.

Come scaricare Fortnite, Fall Guys e Rocket League Sideswipe su iOS e Android

La chiave di tutto risiede nell’installazione del launcher di Epic Games, dopo di che da quest’ultimo potrete scaricare, installare ed eseguire i giochi menzionati.

Se usate Android vi basterà raggiungere questa pagina con il vostro dispositivo, se invece usate iOS allora questa pagina. Assicuratevi naturalmente di avere un dispositivo supportato.

Dopo aver scaricato e installato l’Epic Games Launcher, assicuratevi di loggarvi con lo stesso account su tutti i giochi per ricevere le ricompense una volta ottenute.

Condividilo