Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Come smontare, vendere,acquistare e ottenere equipaggiamenti e armi

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

In Outriders nel corso dell’aventura potrete trovare, smontare, vendere e acquistare armi ed equipaggiamenti, i quali si differenziano non solo in estetica ma anche in livello, rarità e caratteristiche.

Le armi e gli equipaggiamenti possono essere recuperati aprendo i forzieri disseminati per il mondo di gioco, acquistati presso i mercanti o ottenuti come ricompensa dal completamento delle missioni secondarie a seconda del Livello del Mondo impostato.

In Outriders come avviene in The Division, Remnant ed altri giochi simili, è consigliato fermarsi di tanto in tanto per rivedere il proprio equipaggiamento, al fine di smontare quello obsoleto per ricavarne materiali utili oppure venderli ai mercanti al rientro alla base, ottenendo il necessario per acquistarne di nuovi.

Premendo l’apposito tasto accederete alla schermata mostrata in foto, da qui potete smontare le armi ed equipaggiamenti o sostituirli, vi basterà spostarvi su quelli obsoleti e selezionarli con il tasto indicato, infine premere il secondo tasto indicato per smontarli, a seconda della piattaforma dove giocate.

Tenete d’occhio sia la rarità espressa in colori che il livello e statistiche degli stessi. I colori vanno come sempre nel seguente ordine di importanza: Bianco, Verde, Blu, Viola e Oro. Potete ottenere nuovi materiali anche perlustrando le varie aree, avvicinandovi ad una sorta di minerali. Anche completando gli Encomi potete ricevere delle ricompense esclusive.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy