Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Company of Heroes 3 annunciato con Trailer e dettagli

Relic Entertainment e SEGA annunciano Company of Heroes 3, il prossimo capitolo della serie ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Sviluppato con il motore grafico Essence Engine ideato da Relic, vede il ritorno delle meccaniche di gameplay classiche, con l’aggiunta di funzionalità inedite, come quella che permette di sperimentare nuove strategia di assalto della fanteria.

Dalle montagne italiane alle coste e deserti del Nordafrica, Company of Heroes 3 offre una visuale migliore del campo di battaglia, senza rinunciare alla tridimensionalità degli ambienti, garantendo un vantaggio strategico. Attraverso la Vista Vera la visuale delle unità verrà influenzata in base alla differenza d’altezza rispetto le guarnigioni nemiche.

Il titolo propone una campagna giocatore singolo in stile sandbox, la quale permetterà di tarare l’esperienza in base ai propri gusti. Non manca all’appello il multiplayer con accesso a tutte le fazioni, unità e mezzi della campagna, oltre grandi possibilità di personalizzazione. Il lancio è fissato per la seconda metà del 2022.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE