Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Corsair annuncia i dissipatori a liquido per CPU iCUE ELITE CAPELLIX

Corsair annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di nuovi dissipatori a liquido per CPU iCUE ELITE CAPELLIX, ossia i modelli H100i ELITE CAPELLIX, H115i ELITE CAPELLIX e H150i ELITE CAPELLIX, i quali garantiscono prestazioni di raffredamento estreme, potenti e silenziose, arricchite da un sistema a illuminazione RGB.

I nuovi dissipatori presentano una pompa RGB ad alte prestazioni, con piastra di raffredamento in rame e ventole ML RGB Series. Da menzionare il consumo energetico estremamente efficiente con tanto di controller per illuminazione iCUE Commander CORE incluso.

Nuovi dissipatori a liquido da Corsair

I modelli sono disponibili con radiatore di 240 mm, 280 mm e 360 mm. I dissipatori iCUE ELITE CAPELLIX offrono prestazioni di raffredamento senza precedenti, in grado di dissipare il calore una votla che arriva al radiatore, grazie alla presenza di cuscinetti a levitazione magnetica.

Grazie alla presenza di un regolatore di velocità e pompa, oltre che dei LED, sarete voi a decidere la migliore configurazione, con la possibilità di monitorare le temperature, tramite un’interfaccia intuitiva. Quando il sistema è in funzione con carico minimo, è possibile attivare la modalità Zero RPM, eliminando il rumore delle ventole.

Tutti i dissipatori includono una staffa di montaggio modulare, per una installazione facile e veloce, compatibile con tutti i moderni socket Intel e AMD. I prodotti sono disponibili per l’acquisto da oggi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy