Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Corsair annuncia i Mouse da Gaming SABRE RGB PRO e SABRE PRO

CORSAIR annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di 2 nuovi mouse da gaming, i SABRE RGB PRO e SABRE PRO. I due nuovi modelli sono i primi a montare l’hyper processing CORSAIR AXON, con hyper polling da 8.000 Hz, per un input istantaneo, forma ergonomica e peso ultraleggero.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

I nuovi mouse gaming Corsair sono più veloci di ben 8 volte, con tempi di risposta davvero rapidi. I pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE sono dotati di switch OMRON, progettati per i professionisti negli eSport, con un peso di 74 e 69 g, dalla solida impugnatura.

Il mouse SABRE RGB PRO è caratterizzato da una retroilluminazione RGB dinamica bizona personalizzabile tramite il software iCUE, sensore ottico nativo da 18.000 DPI per entrambi i modelli, con tracking di alta precisione ed il pulsante DPI dedicato.

CORSAIR SABRE RGB PRO e CORSAIR SABRE PRO sono già disponibili per l’acquisto, coperti da una garanzia di due anni e sono supportati dall’assistenza clienti e dalla rete di tecnici CORSAIR a livello globale.

Condividilo