Tech Gaming
Social Network

Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui)

Filed under: News

CORSAIR annuncia la cuffia gaming con microfono HS65 SURROUND dotata di tecnologia SoundID

CORSAIR ha annunciato oggi un nuovo entusiasmante modello della sua linea di cuffia gaming: la cuffia HS65 SURROUND. Questa elegante cuffia vanta una struttura leggera rinforzata in alluminio e padiglioni in morbido memory foam, per offrire il massimo comfort durante il gaming o l’ascolto, ed introduce inoltre l’innovativa tecnologia Sonarworks SoundID, che consente di personalizzare l’esperienza sonora con profili audio calibrati individualmente. Disponibile in colorazione nera oppure bianca, per abbinarsi perfettamente ad ogni setup, la cuffia HS65 SURROUND è la scelta ideale: sia per la vestibilità eccezionale, che per la qualità audio personalizzata superiore.

La cuffia HS65 SURROUND vanta una struttura eccezionalmente leggera che consente di indossarla senza sforzo anche durante le sessioni più lunghe e impegnative. I morbidi padiglioni in similpelle con imbottitura in memory foam sono rivestiti da un tessuto leggero che garantisce il massimo comfort, mentre l’archetto regolabile si adatta comodamente alla testa. Inoltre, la struttura in alluminio richiamata anche nel design dei padiglioni con griglia a rete, garantisce la necessaria resistenza per sostenere anni di sessioni di gaming e rende la cuffia HS65 SURROUND un complemento ideale per ogni postazione.

Grazie all’adattatore USB incluso per collegare il connettore da 3,5 mm, la cuffia HS65 SURROUND offre una personalizzazione audio completa, sia su PC che su Mac, tramite il supporto dei protocolli Dolby Audio. La tecnologia Sonarworks SoundID consente di creare un   profilo audio ideale mediante una valutazione intuitiva e veloce delle preferenze di ogni utente tramite l’utilizzo di clip audio campione. Il risultato finale permette quindi di ottenere un’esperienza estremamente personalizzata, assimilabile alla qualità delle cuffie professionali, ma ad un prezzo nettamente inferiore. La connessione mediante cavo USB consente inoltre di sfruttare la qualità sonora dell’audio Dolby Surround 7.1, per permetterti di immergiti completamente nel gioco e di captare qualsiasi suono.

Per tutte le altre piattaforme, la connessione universale da 3,5 mm garantisce la massima compatibilità con PS5/PS4, Xbox Series X | S, Switch, dispositivi mobili e altro. Grazie ai driver audio personalizzati in neodimio di alta qualità da 50 mm, potrai sfruttare una nitidezza sonora eccezionale, con uno spettro audio che ti consente di cogliere ogni singolo dettaglio del campo di battaglia su qualsiasi dispositivo. Come se non bastasse, un microfono omnidirezionale riproduce la voce con estrema nitidezza, con la pratica funzione flip-to-mute e il controllo del volume integrato sul padiglione.

Con un design moderno straordinariamente confortevole, prestazioni audio di qualità elevata e una vasta gamma di opzioni di connessione, grazie alla cuffia CORSAIR HS65 SURROUND potrai goderti una qualità sonora eccezionale. Oltre al modello HS65 SURROUND, CORSAIR oggi ha annunciato il lancio di tre altre cuffie gaming con microfono: HS80 RGB USB, HS55 STEREO e HS55 SURROUND. Disponibili in bianco e in nero, tutte e quattro queste cuffie offrono ai gamer una comodità straordinaria, una struttura resistente e un design elegante per integrare le prestazioni audio superiori.

Condividilo