Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui)

Filed under: News

CORSAIR annuncia le cuffie con microfono HS75 XB WIRELESS

Corsair annuncia l’arrivo sul mercato delle nuove cuffie con microfono gaming HS75 XB Wireless, compatibili con PC e Xbox One e Xbox Series.

Supporta il canale abbonandoti GRATIS con AMAZON PRIME (Clicca qui)

Le cuffie si connettono alla console tramite il Wireless, dunque non avrete bisogno di alcun ricevitore, utilizzando la tecnologia Dolby Atmos e vantano il microfono unidirezionale con cancellazione del rumore.

Driver audio in neodimio da 50 mm, con sensibilità da permettere di distinguere tutti i suoni. Si tratta delle prime cuffie dotate di audio spaziale Dolby Atmos, il quale permette di immergersi al meglio in gioco.

Grazie al microfono di alta qualità è possibile avere una conversazione chiara con i compagni di squadra. I controlli presenti consentono di regolare il volume del gioco e della Chat, direttamente dal padiglione.

Con una sola carica potete utilizzarle fino a 20 ore e 9 metri di portata. I padiglioni sono regolabili e possono essere appoggiati sulle orecchie, rivestiti in morbida ecopelle ed imbottiti con memory foam viscoelastica, struttura robusta e inserti in alluminio.

È possibile acquistare le cuffie con microfono CORSAIR HS75 XB WIRELESS su Amazon, cliccando qui.

Condividilo