Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

CORSAIR annuncia le cuffie con microfono HS75 XB WIRELESS

Corsair annuncia l’arrivo sul mercato delle nuove cuffie con microfono gaming HS75 XB Wireless, compatibili con PC e Xbox One e Xbox Series.

Le cuffie si connettono alla console tramite il Wireless, dunque non avrete bisogno di alcun ricevitore, utilizzando la tecnologia Dolby Atmos e vantano il microfono unidirezionale con cancellazione del rumore.

Driver audio in neodimio da 50 mm, con sensibilità da permettere di distinguere tutti i suoni. Si tratta delle prime cuffie dotate di audio spaziale Dolby Atmos, il quale permette di immergersi al meglio in gioco.

Grazie al microfono di alta qualità è possibile avere una conversazione chiara con i compagni di squadra. I controlli presenti consentono di regolare il volume del gioco e della Chat, direttamente dal padiglione.

Con una sola carica potete utilizzarle fino a 20 ore e 9 metri di portata. I padiglioni sono regolabili e possono essere appoggiati sulle orecchie, rivestiti in morbida ecopelle ed imbottiti con memory foam viscoelastica, struttura robusta e inserti in alluminio.

È possibile acquistare le cuffie con microfono CORSAIR HS75 XB WIRELESS su Amazon, cliccando qui.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE