Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

CORSAIR annuncia le tastiere gaming K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

CORSAIR annuncia l’arrivo sul mercato delle nuove tastiere da gaming K55 RGB Pro e K55 RGB Pro XT. Dotate di un sistema di retroilluminazione RGB dinamica, offrono la possibilità di impostare tasti di scelta rapida ed azioni Streaming mediante l’attivazione di un solo pulsante oltre il supporto del software Elgato Stream Deck.

Il modello K55 RGB Pro offre 5 zone di illuminazione RGB con 6 effetti preimpostati integrati, mentre il modello K55 RGB Pro XToffre un ulteriore livello di personalizzazione, grazie ad un singolo tasto dedicato con ben 10 effetti luminosi.

Entrambe le tastiere vantano sei tasti macro dedicati, le quali permettono di attivare e personalizzare le funzionalità con estrema facilità, come la gestione del volume, l’accesso rapido a contenuti multimediali o attivazione e disattivazione di eventuali distrazioni durante lo Streaming. Grazie alla certificazione IP42 sono resistenti a polvere e liquidi, progettate per offrire la massima comodità con il poggiapolsi rimovibile.

I tasti silenziosi e reattivi restituiscono una digitazione comoda e silenziosa, con feedback tattile, l’anti-ghosting con rollover selettivo dei tasti assicura la registrazione di ogni input anche nelle azioni più frenetiche dei giochi FPS e MOBA, anche quando premi più tasti contemporaneamente, mentre grazie al blocco del pulsante Windows potrete dire addio alle interruzioni accidentali nei momenti più critici.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy