Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

CORSAIR presenta la cuffia gaming con microfono HS60 HAPTIC

Corsair annuncia l’arrivo sul mecato delle Cuffie HS60 HAPTIC, le quali garantiscono un suono più profondo e potente, dotate di bassi con tecnologia aptica.

Le cuffie sono comode da indossare e consentono di ascoltare e quindi percepire il suono da ogni direzione. Potrete percepire il rombo profondo e basso delle esplosioni, o il ronzio sommeso di macchinari vicini.

Con due driver audio personalizzati in neodimio da 50 mm, è possibile avere una superba qualità sonora, con un microfono unidirezionale rimovibile con cancellazione del rumore.

I padiglioni sono regolabili, dotati di un morbido memory foam per la massima comodità durante le lunghe sessioni di gioco. La struttura è ideata in alluminio rinforzato, il quale ne garantisce robustezza. Sul padiglione troverete i controlli per regolare l’audio del gioco.

Collegando le cuffie al PC via USB e utilizzando il software CORSAIR iCUE, potrete personalizzare l’esperienza.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy