Crash Bandicoot 4 è stato sviluppato in modo da permettere a tutti di completarlo, grazie sia alla modalità Moderna con vite infinite, che ad un numero generoso di checkpoint, anche durante i Boss.
Tra le altre funzionalità presenti nel titolo, pensate per rendere facile la vita a tutti, vi è la presenza di un ombra circolare durante i salti, la quale vi permette di capire se state atterrando sulla piattaforma o buttandovi nel vuoto.
Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla Recensione di Crash Bandicoot 4?
Ecco come disattivare il cerchietto nei salti in Crash Bandicoot 4
Se avete scelto di giocare in modalità Retrò avrete comunque a disposizione questa funzionalità, la quale può essere disattivata, al fine di alzare l’asticella della difficoltà.
Per disattivare il cerchietto nei salti dovrete recarvi nelle Impostazioni, dopo di che selezionare Gameplay e infine scegliere No alla voce Ombre migliorate.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.