Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Tutte le novità annunciate allo State Of Play

Lo State Of Play di ieri sera si è aperto con Crash Bandicoot 4, un nuovo gameplay ha svelato alcune meccaniche inedite, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Si parte con la N.Verted, la quale permette ai giocatori di attraversare le terre desolate di Neon in modalità Specchio.Oltre Crash, Cortex e Coco, i giocatori potranno vestire i panni di Dingodile in livelli a tema, oltre la possibilità di sbloccare differenti Skin per i vari personaggi.

Le novità presenti in Crash Bandicoot 4, svelate allo State Of Play

I livelli della modalità N.Verted trasportano i giocatori in scenari completamente nuovi, visti da una prospettiva alternativa, con effetti sonori, musica e meccaniche indite.

I giocatori potranno guadagnare bacche Bumpa invece dei frutti Wumpa per ricevere delle ricompense. Dingodile è armato del suo fidato lanciarazzi e lanciafiamme, si è ritirato da una vita malvagia, il suo unico scopo è di tornare a casa, perduto nel tempo e in un’altra dimensione.

Toys for bob ha svelato una serie di skin che possono essere sbloccate con le gemme o completando le Sfide in gioco. Dozzine di costumi stravaganti attendono i giocatori per personalizzare Crash e Coco, da tute spaziali a tutine da unicorno, dinosauro e altro ancora, riuscirete a sbloccarle tutte?

Coloro che completeranno il secondo livello della Mappa Dimensionale potranno ricevere fin da subito 2 nuove Skin. Queste Skin saranno accessibili inizialmente solo su Playstation, mesi dopo anche su altre piattaforme.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy